Info Spedizioni

INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI

La consegna del/i Prodotto/i verrà effettuata a mezzo Corriere BRT(Bartolini); i tempi varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui l'ordine verrà acquisito e della disponibilità del/iProdotto/i stesso/i. Per la merce disponibile Sangiacomo effettuerà la consegna al Corriere BRT entro 4 giorni lavorativi successivi al ricevimento dell'ordine di acquisto. Salvo imprevisti e/o cause diforza maggiore, i tempi di consegna sul territorio nazionale (ad eccezione delle isole minori e delle zone disagiate) saranno pari al massimo a 4 giorni lavorativi dalla consegna al Corriere. Il Cliente potrà assumere informazioni sullo stato del proprio ordine grazie al link al percorso del corriere che riceverà da Sangiacomo tramite mail oppure inviando una e-mail all’indirizzo commerciale@calzificiosangiacomo.it  oppure telefonando al servizio clienti al numero 030.948142 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00. All'atto del ricevimento del/i Prodotto/i il Clientedovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso e il sigillo intatto. Si invitano i Clienti a NON ritirate il pacco qualora NON sia integro. Il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al Corriere BRT; in caso contrario il/i Prodotto/i si considererà/anno regolarmente consegnato/i. In caso di assenza del cliente, il corriere lascerà una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna entro le 24 ore successive. Inseguito nelle 48 ore successive ci saranno da parte del Corriere BRT un ulteriore tentativo di consegna e uno di contatto telefonico. Decorso tale termine il pacco rientrerà automaticamente nei magazzini di Sangiacomo (in questo caso Sangiacomo provvede al rimborso tramite l’accredito su carta di credito o conto Paypal).

Calze SanGiacomo © 2018 - CONTATTATECI O VENITE A TROVARCI! - Credits